Settembre è alle porte..
e come ogni “buon” inizio mese è nostro compito fare spazio alle nuove energie che devono fluire, alle nuove opportunità..

Si presenta come fosse un nuovo anno…per tanti motivi, soprattutto per chi è mamma e porta con se l’esperienza del figlio da accompagnare ai percorsi di crescita..

Ma lo è anche per rinnovarsi, in tutti i sensi, la stagione che avanza stimola le iniziative..

..dal cambio look, alla cura del nostro corpo attraverso l’esperienza di nuovi gusti alimentari..ma anche decisionali..come iniziare, finalmente, quel corso che tanto volevi fare..per sentirti migliore. Per amarti.

Settembre ti ricorda che a breve, nostalgicamente per qualcuno, inizierà una nuova stagione..
e si..dovrai cambiare, ancora e ancora.

Settembre fa spazio.
Pulise
Riordina.

Ti ricorda che, dopo la spensieratezza estiva, puoi fare spazio anche ad una dimensione più privata..coccolandoti.

Settembre ti ricorda di tutte quelle cose che avresti potuto fare ma non hai fatto. Settembre è vendicativo, è speciale.

A te,
che mi stai leggendo…ti ringrazio e ti auguro un OTTIMO INIZIO.

Settembre
“E all’improvviso fu Settembre.Il mese dei percorsi interrotti e poi ripresi; delle vite sospese che ricominciano a fluire; delle partenze che non hanno mete vacanziere ma cercano destinazione dentro i passi di chi resta e continua la storia; la pagina pulita, il rigo successivo, il “punto e a capo” dopo gli scarabocchi e le cancellature; l’avanposto dei sogni che si fanno sfida, la culla materna della sfida che si fa certezza;sei l’anno nuovo dentro l’anno stesso; la seconda possibilità di chi, fallendo la prima, cerca rivalsa.
Te ne stai accoccolato sul calendario che penzola in cucina, a metà tra l’estate che, silenziosamente, si defila e un inverno ancora sonnacchioso e intorpidito. Sei uno scampolo di speranza, voglia di fare, voglia di ricominciare.”

[Presto, ti darò alcuni consigli su come farti spazio, per la riorganizzazione del tuo guardaroba.
Dove, sguendo alcuni principi, puoi beneficiare delle energie che ti porterà Settembre.]

Declutter your life..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *